top of page

La Streghetta

 

Eravamo soci. Lei in fuga dal mondo, io in guerra con tutti. Era così cazzuta da avermi salvato il culo da certi mostri un paio di volte e la temevano in tanti per via di un suo potere che non ho mai ben capito.

Poi un fottuto demone ricattatore l'ha portata via. Ha preferito farsi uccidere che sacrificare un qualunque coglione di questo posto. Era troppo buona, anche con me. I migliori sono i primi ad andarsene.

Lo Spiegone

 

Ok, è logorroico come pochi altri, ma finora è l'unica persona che non mi ha raccontato stronzate su questo posto. Mi ha dato l'idea di uno che sa come risolvere i casini. Dice di fare il medico e sembra uno con le palle.

 

Peccato sia scomparso nel nulla da qualche tempo e non risponda nemmeno al cell. L'avranno televotato da casa.

La Gattina

 

Il mio più grande rimpianto. Una limonata, forse anche un paio. Mancava poco ci facessi due gemelli. Peccato aver rimandato al giorno dopo. Perchè il giorno dopo non è mai arrivato. Scomparsa insieme alla sua amichetta Myagol e al dottor Spiegone.

 

Spero non sia finita sotto qualche magnaccia spilorcio. Io l'avrei trattata meglio, era la gnocca più spaziale che abbia mai visto. E ci stava pure...

Il Biondo

 

Fa parte del Gregge. Mi parla di marchi e incappucciati, ci capisco poco io e mi rendo conto che lui ne sa pure meno di me.

Mi ha parato il culo opponendosi alla sua padrona che voleva sgozzarmi. Ha le palle.. E dalla voglia di rissa che ha, e da come si muove, potrei dire sia uscito da un vicolo dei miei.

S'è scopato ogni passera possibile, ma ho saputo che sta insieme a quella pazza di Angel. e ora non so se stimarlo o compatirlo.. 

Della Morte, Angelo

 

Ha mollato il Gregge, mi sa che è più cazzuto di quanto pensassi. Ero rimasto che andava dietro a Tintarella di Luna, ma credo abbiano litigato e lei ha mandato uno a pestarlo. Un classico, mai che si sporchino le mani loro, quelle pecore.

 

Sembra ben disposto a menare gente e mostri. Può anche darsi che torni utile per qualche lavoretto sporco. Al momento spero solo mi riporti la mia cazzo di torcia.

Il Giornalaio

 

Quando mi dicevano che la Streghetta se la faceva con un vecchio, pensavo al nonno di Sampei. Invece questo avrà sì e no i suoi 40 portati male. Insomma, credo che gli tiri ancora. Forse...

Non mi sembra pericoloso, ed è disposto a morire per proteggere la sua donna. Mi dà quasi la nausea tutto 'sto amore. 

Alla fine non mi ha neanche menato per avergli quasi violentato la tipa, forse gli sto simpatico. Ha detto che le Informazioni sono Potere. Benone, io non so 'na sega..

La Nanetta Posseduta

 

Ha l'aspetto di uno scricciolo indifeso e, nonostante dica di essere posseduta da qualche strano demone., mi ha offerto cibo e ospitalità e trattato in maniera più civile di molta altra gente non indemoniata. Tanto che non l'ho violentata per rispetto..

Sa una cifra di cose sui fasci e gli incappucciati e pare avere qualche contrasto con la Resistenza. Almeno non è succube completa di quegli schiavi.

Occhidigatto...

 

Si era guadagnata la mia fiducia. E con lei avevo risolto il problema della dipendenza da passera. Poi, un altro ricatto, e questo inferno mi ha portato via anche lei.

Era la mia bionda. La sola che mi facesse sorridere se avevo le palle girate. Le avevo promesso protezione.... ma non ho potuto mantenere la mia parola. In affari, questi, sono errori che si pagano. E io, come sempre, sto pagando. Anche troppo caro.

 

Non passerà giorno senza che mi manchi il suo sorriso.

L'innamorata omicida

 

Dice di amarmi. Al punto da morire per me. E di questo passo sarà la prossima a crepare. E' chiaro che le creature di questo cesso mi hanno preso di mira: eliminano le uniche persone a cui tengo minimamente.

      Ha ucciso Emy, senza sapere chi fosse, cedendo ad uno sporco ricatto. Che ironia: non posso nemmeno strangolarla dalla rabbia, perchè è questo che vogliono quegli esseri infernali. Ma no, io non ci casco in questi giochetti. E il caso vuole che lei sia rimasta... la mia sola alleata.

bottom of page