top of page

Il "Gregge"

 

Senza lo spilungone non so più chi sia rimasto in quella Catapecchia. Angel e.... Jack? Che razza di "branco" è? Che poi 'sti due almeno andassero d'accordo, invece sembrano una coppia sposata che sclera per chi deve portar fuori la spazzatura.

 

Ho notato che si son presi pure un bel cagnolino... lungo due metri. Si sa che ogni ovile ha il suo cane. Solo che questo è gigante, porca miseria.

La "Resistenza"

 

Finora ho capito che questo presunto esercito è solo un'accozzaglia di fighette più o meno gnocche, accampate al Pub manco fosse un postribolo. Alla faccia degli spaccaculi che facevano credere di essere.

 

Ho sentito che ci sta un tizio ben piazzato, tra di loro. Se ne parla in giro. E mi sa pure che l'ho conosciuto. Ma intanto, di armi e potenze belliche così ben millantate, zero.

Occhiamandorla

 

C'è qualcosa di strano in lei, mi tremano le ginocchia ogni volta che parla. Odio questa condizione, non esiste che io prenda ordini da qualcuno.... donna, per giunta! Mi ha detto che riesce a generare il fuoco. Non ho ben capito, ma ciò di sicuro non mi fa stare più tranquillo.

 

A livello di business, è chiaro che con lei ogni trattativa finisce in un ricatto per unirmi alla Resistenza. Alla faccia del volermi aiutare, preferirei farmi prete piuttosto.

Myagol la Devastapalle

 

Sarà che l'ho creduta una bagascia e le ho pure chiesto quanto vuole, ma mi ha preso subito in odio. Di lei mi ricordo solo il poderoso calcio nelle palle che mi ha tirato.

 

La sua amichetta, Jasmine, mi ha spiegato che era sconvolta per delle pare mentali assurde: triangoli, orge, scambisti... E' piatta e sfregiata, ma con un sacchetto in testa me la farei senza pensarci due volte.

Lazzaro, lo Storpio

 

Quattro giorni al Motel ad aspettare che muoia. E poi me lo ritrovo a zampettare come un grillo davanti ai miei occhi. Non ho nemmeno capito cosa gli sia successo, ma deve avere la scorza dura.

 

Credo sia uno scopamico di Angel.

 

Ha fatto fuori una gnocca al Laghetto senza apparente motivo. Devo insegnargli come si tratta con le mignotte, è troppo irruento.

Kazzyusati, il Boscaiolo

 

Primo: ma che capelli c'ha? Secondo: l'ho visto girare con un'accetta in mano e puntarmela in faccia al terzo secondo. Credo di aver pronunciato la parola "Mou" un istante prima. Beh, lui almeno è il suo ex, forse avrà anche dei motivi. Ma poi quali, vai a capire.

 

Penso abbia problemi di autocontrollo, per cui meno lo vedo meglio sto. Tuttavia, ammetto che non gli manca l'umorismo.

Il Barbetta

 

Tipo sveglio, 'sto David Gnomo. Quei geni della produzione dello show ce l'avranno mandato notando l'assenza più totale di gente a posto col cervello.

 

Gli ho dato un incarico per vedere un po' se è affidabile o meno. Spero per lui abbia capito con chi ha a che fare.  E infatti è scomparso, alè.

La Cerbiatta

 

Wah, che occhi c'ha questa... E quanto cazzo parla! Quando parte mi domando cosa ficcarle in bocca per farla tacere.

      Sembra piuttosto sveglia, si fa gli affari di tutti ed è immischiata in tanti di quei casini che nemmeno voglio immaginare.. Mi ha spiegato più cose lei in un giorno che tutta Obs in tre mesi. Pare piuttosto collaborativa, ma voglio capire chi sono gli amichetti di cui mi racconta.

Il pazzoide invertito

 

Questo è proprio sciroccato. L'ho beccato una sera in Palestra ed ho la sensazione che sia dell'altra sponda. O di tutte e due, poco mi frega. Facile che mi venga dietro.

 

So che mi sento a disagio a sentirlo parlare continuamente di pace, amore, convivenza e altre robe da femmine. Si crede pure uno sbirro., ma penso sia solo un povero disperato che cerca aiuto per tirare a campare.

Il Frangetta

 

Bei capelli, sì. Chissà che shampoo usa. Ma a parte questo mi pare abbia la tendenza ad offrirsi generosamente in pasto ai mostri di questo posto. Prima la faccia ai ragni, poi il braccio ai segugi infernali... contento lui.

 

Se non fosse che mi sono fregato la sua arma, l'avrei pure lasciato marcire al parco, che magari gli piaceva come cosa. Mi sa infatti che se l'è presa per quello. Forse preferiva morire.

Il Kamikaze

 

Credo sia il tizio che è finito in Metropoli rapito da un demone. Quando ho visto come si comporta ho anche capito perchè.

 

'Sto belloccio è a posto solo in apparenza. In realtà è un folle aspirante suicida. L'ho visto combattere contro due belve demoniche armato solo di una specie di stuzzicadenti. Gli è pure andata di culo, ma di questo passo non arriva all'autunno. Credo farà carriera come scudo umano.

Chiappedoro

 

L'ho vista una volta. Ovvio che di lei mi ricordo solo un paio di cose. E in generale non mi occorre sapere altro....

 

E' di poche parole, ma a pensarci bene in una donna questo è un pregio. Peccato sia agli ordini della cinese e che per scucirle un appuntamento pare si debba dar fuoco al Pub. Beh, ne varrebbe pure la pena...

bottom of page