top of page
I Bradipi Ninja

 

Tentavo di scoparmi la Streghetta nelle docce della Palestra, quando saltano fuori due di questi cosi appesi alle tubature. Uno mi ha anche ferito alla testa.

 

Mou, come al solito, mi ha parato il culo. Invece Grappa, come scudo umano, è stato più inutile di un terzo capezzolo.

I Lupi Incazzosi

Un branco di lupi giganti mi ha attaccato mentre ero all'Ospedale col Biondo e la Streghetta e pensavo a come farmi una tizia appesa al lampadario. Ci siamo difesi, ma quelle bestie  sono scomparse nel nulla, divorandosi quello che mi pareva il fantasma di Cappuccetto Rosso. Per la cronaca, non mi sono neanche sbattuto il cadavere sul lampadario.

Il Tossico Urlatore

 

Questo drogato è uscito dai cespugli mentre cercavo battone al Parco. Urlava "Cynthia!" a squarciagola. Avrei voluto spaccargli la testa a mazzate, ma quello s'è rotto il collo da solo, non ho capito come.

 

Riguardo alle battone, ho incontrato solo Sakuya e quella rossa maledetta che non me la vuol dare. Quindi direi che è andata di merda.

Mom 'n' doughters

 

'Ste tre zoccole sono apparse in Fabbrica mentre spaccavo casse. Unghie da spavento e abiti fuori moda, volevano i miei occhi e le mani di Jeff. Vai a capire come mai... 

M'è toccato seccare a picconate le due figliole, mentre lo Storpio e il Barbetta si son dedicati alla tardona. Bel lavoretto di squadra, peccato si siano dissolte prima che potessi trombarmi quella più sana.

Le Farfalline Ciucciatrici

 

Stavo facendo affari col Biondo e un tizio vestito da prete, quando da un muro della Palestra sono spuntati fuori tipo venti milioni  di queste farfalle infernali.

 

Me la sono filata al volo. Purtroppo qualcuna è riuscita lo stesso a succhiarmi il sangue come la peggio zoccola di periferia quando è presa male. Spero solo non c'avessero l'AIDS...

L'Ancella della Luna

 

Gnocca. E tanto. Non mi è chiaro perchè Jeff le ha piantato un coltello nel petto senza manco farsi fare un servizietto, ma ha parlato di un'altra tizia come lei, 'na certa Ancella delle Tenebre. Quella me la cerco anche senza Jeff... non si può sprecare tutta 'sta abbondanza.

 

Ah, quando è sparita ha lasciato il pargolo a Lazzaro, un classico di 'ste mignotte.

Sirenetta con sorpresa

 

Amichetta dell'Ancella della Luna, è sbucata fuori dal Laghetto nel Bosco. Una topa da paura, ma non se la tirava per nulla. Anzi. Ero lì lì per farmela quando mi ha mostrato dei denti da squalo orribili. E io che ci stavo per mettere la lingua! Me la son vista brutta... letteralmente.

 

Lezione di vita #1: prima di farmi una tipa, devo controllare che denti c'ha. E se per caso non abbia pure la coda, le pinne o che so io.

L'orsacchiotto puzzone

 

Mi stavo facendo un tuffo con Amelia al mare, quando sbuca dall'acqua 'sto sgorbio peloso. Inutile dire che la rossa se l'è portato appresso.

 

Il bello è che 'sto coso parlava, camminava e scorreggiava peggio di me. Peccato sia scomparso nel nulla la mattina dopo, perchè me lo volevo rivendere e farci i big money. In fondo, era ganzo.

Il Topo Eviratore

 

Faceva tanto il coccoloso con Angel, 'sto figlio di una pantegana e un semaforo. Poi si è trasformato in un mostro orrendo che voleva mangiarmi gli zebedei. Ci è mancato poco che non diventassi donna.

 

Lezione di vita #2: qualsiasi fottuto animale parlante va sterminato prima che abbia finito di dire la prima frase.

Fido & Fufi 

 

Questi due cagnacci infernali, dopo aver fatto i loro bisogni in ogni aiuola del Parco, hanno aggredito il Frangetta e il Kamikaze. Io c'avevo troppa merda sotto le scarpe per non scivolare mentre me la squagliavo.

Il belloccio ha seccato entrambe le belve con uno stuzzicadenti. L'altro invece ha offerto una spalla come bistecca e, se non era per il piede di porco che gli ho fregato, l'avrei lasciato agonizzare volentieri tutta la notte anzichè chiamargli i soccorsi.

Tintarella di Luna

 

Ha fatto rapire Amelia davanti ai miei occhi, mentre fingeva di essermi amica e curarmi. Bella mossa, così ha vinto un biglietto di sola andata per l'inferno. Tra tutte le bagasce e i mafiosi che ho conosciuto nella mia vita, nessuno è più falso, infame e meschino di lei.

 

Lezione di vita #3: non si concede mai a nessuno una terza possibilità. Men che meno ai pazzi.e agli spiritati.

bottom of page