top of page

Il Militare Schizzato

 

Prima finge di aiutarmi, poi mi sbatte in strada a porte in faccia. Se crede di prendermi per il culo ha sbagliato soggetto: mi vendicherò in modo epico.

 

Di base credo sia solo un povero svitato e per questo non temo tanto lui, quanto la cricca di balordi di cui si circonda.

Il Power Ranger

 

Il mio nemico più temibile in assoluto: astuto, subdolo, meschino, dotato di un'intelligenza diabolica e perversa. Ho capito che è un tirapiedi di Stefano e perciò gli starò alla larga per un po'.

 

Credo mi voglia morto e il sentimento è reciproco, dato che per colpa di 'sto Gormito ho rischiato di rimanere cieco.

La Gnocca "svampita"

 

Questa tizia, Miriam, se ne va in giro in pantofole e collant. Da come ho capito, Stefano è suo marito o poco ci manca. Dico io, fosse la mia donna quelle calze le avrei sbranate al pronti via. Credo che 'sti due non scopino da anni.

 

Vuole vedermi per una bevuta. Ma poichè non mi fido di nessuno di quella "famiglia", prima la trombo e poi beviamo. Sempre che ce la faccia.

La dottoressa Sadomaso

 

E' una groupie della Resistenza. Questa figa atomica me la farei anche bendato, se non fosse che ha una passione per i giochini sado. Per giunta è amica del militare pazzo (che adora) e ciò fa di lei una da cui guardarmi bene.

 

Le ho mandato dei fiori per tenermela buona in previsione di qualche futuro servizietto di cura che dovrò domandarle, ma col cazzo che s'è fatta viva. Sarà diventata frigida..?

Il Piedipiatti Venduto

 

La prima cosa che gli ho detto quando si è risvegliato qui dentro: "Karl, stai lontano dalle rosse". Il giorno dopo lo trovo abbracciato ad Amelia. O io non mi spiego, o lui non c'arriva.

In più, è uno sbirro. E di quelli corrotti, perfino! La feccia della feccia... Voleva rimettere "pace" tra me e la rossa. Per ripagarlo, gli ho prenotato una cenetta romantica col mio piccone.

Matrix, il Becchino

 

Pensavo fosse un ladro di computer. E invece è l'ennesimo leccaculo dello schizzato. Se ne va in giro vestito da becchino, con la pala e una maschera di carnevale in faccia. Vallo a capire.

 

Pare piuttosto incazzoso e da come guarda Amelia mi sa che c'hanno una tresca. Sarà che non gli piacciono le cose a tre? O è geloso? Boh...

Capitan Bottiglia

 

Di lui so solo due cose: beve come una spugna e prende ordini dalle persone sbagliate. E' una sorta di robot da cucina nelle mani di casalinghe isteriche e frustrate: pericolosissimo.

Ha rapito Amelia per ordine di Angel, sua cugina. Ed è fratello pure della cinese. Già da questo posso dire che i suoi parenti mi stanno tutti sul cazzo. A parlarci non capisce una fava e a menarlo ci rimetto i denti. Come boia lo affronto?

bottom of page